Orologi di lusso: carica con Rotalis 15 di Erwin Sattler

Appassionati e collezionisti della bella orologeria apprezzano, da tempo, le collezioni Rotalis prodotte dalla manifattura tedesca Erwin Sattler.

rotalis-15.jpg

Erwin Sattler aggiunge alla sua gamma un nuovo prodotto per tenere in carica gli orologi: Rotalis 15. Questa proposta, elegante e funzionale, oltre che sicura come una cassaforte, può accogliere fino a 15 segnatempo di precisione, che possono essere programmati individualmente (via Wi-fi). I modelli si celano dietro un cristallo blindato di 18 mm.

Utilizzando Rotalis 15, ogni orologio, affidato al suo ricaricatore, riceve lo specifico rifornimento energetico. Allo stesso tempo i carica-orologi mostrano il segnatempo dal suo lato migliore, nella posizione a ore 12. I tesori custoditi all'interno non sono accessibili a chiunque ma sono protetti tramite apertura con impronta digitale che attiva lo spostamento dei cristalli.

La fascia può essere, a scelta, in diverse varianti come in legno lucidato (noce, acero o laccato nero con inserti in metallo) o in fibra di carbonio. A sinistra e a destra dei carica orologi è stato predisposto uno spazio aggiuntivo per posizionare fino a 12 orologi con movimento a carica manuale. Nella parte inferiore dei carica-orologi, Rotalis 15 offre un ulteriore spazio, ancora più confortevole: ripiani in vetro e/o scompartimenti per anelli, gemelli o collier che si possono tenere al sicuro ed avere a portata di mano quando si desidera indossarli.

Caratteristiche tecniche

-Struttura: in acciaio inossidabile
-Altezza 88.5 cm (127 cm quando i pannelli sono aperti)
-Larghezza 120 cm
-Profondità 20 cm
-Sicurezza: 15 fotocellule
-Alimentazione: 110-230 V
-Prezzo: Euro 64.000

Via | Angela Landone press office

  • shares
  • Mail