Porto Montenegro: destinazione premium e luxury per l'estate 2015

Da destinazione emergente è diventata una meta di riferimento su scala internazionale, con i galloni meritati sul campo. Oggi Porto Montenegro è una splendida realtà.

Porto Montenegro apre la stagione estiva 2015 con una gamma eclettica di nuove boutique di moda, che comprendono marchi di fascia alta al loro primo sbarco nella regione dei Balcani. Fashionistas Shop-in-Shop Gallery è un concept store per viaggiatori globali, esigenti e alla moda.

Gli ambienti della galleria conducono alla scoperta di proposte delle collezioni Dolce & Gabbana, Tom Ford, Ralph Lauren, Fendi, Balenciaga, Moncler, Philip Plein, La Perla. In aggiunta a questa impressionante line-up, ci sono tante marche di profumi esclusivi.

Mooi è un'altra meta preziosa, che offre articoli di design di fascia alta, firmati da Celine, Givenchy, Chloe, Isabel Marant, Saint Laurent, Emilio Pucci, Lanvin, Thom Browne, Valentino, Dita, Shourouk, Cutler & Gross e Victoria Beckham. Prestigio e qualità anche da Heidi Klein, Misahara, Gaastra e Supermercato, che arricchiscono un quadro ben assortito, dove non mancano certo le opzioni di scelta.

Via | Sand People Communication

  • shares
  • Mail