Spa di lusso all'Augustus Hotel e Resort di Forte dei Marmi

Il wellness concept Starpool incontra lo charme dello storico resort nel cuore della Versilia.

Starpool firma la nuova social Spa a 5 stelle dell'Augustus Hotel e Resort di Forte dei Marmi, location densa di stratificazioni di storia, architettura e design.

In perfetta continuità tra passato e presente, il complesso ricettivo della Versilia rafforza da quest’anno la propria proposta wellness – composta da un innovativo fitness center by Technogym, speciali menù tematici, piscine e jacuzzi – con la nuova social spa a firma Starpool, realizzata all’interno de “La Nave”, altra struttura del resort, caratterizzata da lunghi camminamenti a terrazza che ricordano da vicino i pontili delle navi da crociera.

L’intera progettazione dell'area wellness è stata curata dall’architetto Vittorio Maschietto, con il supporto e la consulenza di Starpool, azienda della Val di Fiemme da 40 anni specializzata in servizi, progettazione e realizzazione di centri benessere e spa. Caratteristica particolare, la versione “vision” dei prodotti installati (tutti della SweetCollection), che si affacciano direttamente sul parco del resort, rendendo ancora più emozionante e coinvolgente l’esperienza di benessere.

Quest'ultima si può anche personalizzare: la social spa è infatti attrezzata con il sistema sp.a_system, brevettato da Starpool, che all’Augustus si articola nei tre percorsi Purify, Excite e Relax per un wellness su misura, fruibile consapevolmente e testato scientificamente.

Via | Starpool Omnia Relations

  • shares
  • Mail