Brianza Top: il lusso a Monza il 18 e 19 novembre

Brianza Top: il lusso a Monza il 18 e 19 novembre

E' una vetrina indirizzata a tutte le aziende che operano nel settore del lusso, cui offre la possibilità di presentarsi a un pubblico particolarmente esigente. Contributo importante al pregio della manifestazione è la location. L’Autodromo Nazionale di Monza, sarà la scenografia perfetta per esporre auto di livello che il pubblico avrà la possibilità di provare sia in pista che offroad.

Saranno presenti 57 espositori che hanno fatto dell’esclusività il proprio tratto distintivo nei settori della gioielleria e degli orologi, dell’antiquariato e dell’arredamento, delle auto, delle moto e del turismo e di molto altro ancora.


Numerose le iniziative in calendario (nelle immagini, alcuni momenti delle edizioni passate): degustazione di vini pregiati, presentazione di nuovi modelli di automobili, esposizione di gioielli d’artigianato unici nel loro genere, degustazione di sigari e grappe pregiate e ancora la presentazione in anteprima del nuovo progetto di Best Edizioni, il volume Rolex Daytona, dalla nascita al mito.
Orari: 18 – 19 Novembre 2006, dalle 10 alle 20. Info: www.dotcomedizioni.com




  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: