Maserati Collection: vestire il mito del Tridente

Maserati Collection: vestire il mito del Tridente


Alfieri Maserati, fondatore dell'azienda che porta il suo nome, da lui creata nel lontano 1914, ne sarebbe orgoglioso. Ne avrebbe fatto sfoggio a una Mille Miglia, una Targa Florio, oppure durante una serata elegante nella sua appassionata Modena, Terra di Motori. Oggetti eleganti e lussuosi, capi d’abbigliamento comodi e sportivi, oppure memorabilia che impreziosiscono la propria scrivania. Sono i nuovi esclusivi prodotti della linea Maserati Collection, che la Casa del Tridente presenta in occasione del Motorshow di Bologna.

La nuova collezione è divisa in sei categorie:
Pure: T-shirt raffiguranti la calandra dei modelli Maserati, giubbotti, gilet, felpe, polo, maglioni, sciarpe, le eleganti cravatte e i comodissimi guanti in stile “retrò”, per una guida sportiva ancor più confortevole.

Executive: borsa da viaggio, mentre per gli uomini d’affari sono disponibili la raffinata 24 ore, le prestigiose penne “Trident”, il portafoglio e gli inediti gemelli in argento e carbonio, perfetti per distinguersi nelle serate di gala.

Leisure: due tipi di accappatoi, costume da bagno boxer e telo mare, oltre alla borsa per lo shopping
Gift: i nuovissimi dadi, lo svuota-tasche con raffigurata la Maserati Quattroporte, le simpatiche matite Maserati, portaposta e fermacarte dal design ricercato, ma anche il set di tazzine da caffè o le tazze da the.

Passion: riproduzioni in scala della gamma attuale e di alcuni miti del passato. Non solo modellini statici, ma anche radiocomandati, come la splendida riproduzione della MC12 da competizione. Per approfondire la storia Maserati e conoscere tutti i segreti delle vetture, sempre tra i prodotti Passion, si trovano le eleganti monografie e i poster da appendere e regalare.

MC: magliette, portachiavi, felpe, borse per rivivere le emozioni provate negli autodromi di tutto il mondo. Fin dalle origini, le competizione fanno parte del DNA della Casa del Tridente, che continua a mietere successi nelle competizioni in tutto il mondo con la MC12, che ha trionfato nel Campionato FIA GT.

Tutti i prodotti Maserati Collection sono disponibili presso la rete dei Concessionari Maserati, e presto sarà attivo anche un apposito sito e-commerce.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: