Albero di Natale firmato Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano

Un albero scintillante, nel cuore chic di Milano, per il periodo natalizio.

albero-swarovski.jpg

E’ tornato l’Albero di Natale firmato Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele II: più scintillante e maestoso che mai, ha inaugurato ufficialmente l’inizio del periodo più magico dell’anno simboleggiando il legame della maison austriaca con la città di Milano.

Realizzato con il patrocinio del Comune, l’albero brillerà nel “salotto di Milano” fino al 6 gennaio 2016.

Alto più di 12 metri, decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 1000 stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da nastri in argento e da un imponente puntale a forma di stella, l’albero è stato collocato al centro esatto della Galleria.

Alla base, un’insolita mostra-installazione: più di trentamaxi-scatole blu, riproduzione delle iconiche “blue box” firmate Swarovski, in varie dimensioni, circondano il perimetro del fusto, con tanto di fiocco argentato, come in attesa di essere scartate.

Simbolo della condivisione e del desiderio di donare che il Natale porta con sé, le blue box accolgono una serie di schermi e vetrine, attraverso cui Swarovski racconta tutte le emozioni del Natale.

Con una serie di video e di installazioni speciali, la mostra ha messo in luce le creazioni Swarovski più legate al Natale: la collezione Crystal Living, con i magici ornamenti di Natale e le creazioni per decorare la casa, e la nuova collezione di orologeria, regalo ideale da scegliere per sé e per le persone più care.

  • shares
  • +1
  • Mail