Il più grande raduno Ferrari entra ufficialmente nel Guinness dei Primati

Scritto da: -

Il più grande raduno Ferrari della storia è stato omologato, entrando ufficialmente nel Guinness dei Primati. Dopo la grande sfilata di Silverstone, che sabato scorso ha raccolto 964 “cavallini rampanti” sulla pista inglese, si attendeva la certificazione del record, arrivata poche ore fa.

Il raduno organizzato dalla Casa di Maranello e dal suo Owners Club britannico ha riportato in Europa il titolo di “più grande parata di Ferrari al mondo”, demolendo il primato fatto segnare in Inghilterra nel 2007 con 385 vetture, poi migliorato nel 2008 in Giappone con 490 “rosse” riunite sulla pista di Suzuka.

Ricordiamo che il corteo si è svolto in occasione dei Ferrari Racing Days di Silverstone, quando l’impiato d’oltremanica è stato invaso quasi completamente dalle splendide creature italiane, disposte su tre file nei suoi quasi 6 chilometri di sviluppo, con Felipe Massa come apripista al volante di una 458 Spider.

Via | Ferrari.com

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 59 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Deluxeblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.