CRN al Monaco Boat Show con progetti e proposte

Scritto da: -

CRN presenta al Monaco Yacht Show i suoi piani di sviluppo. Il cantiere nautico anconetano, ormai prossimo al mezzo secolo di attività, vive una fase di grande dinamismo, a dispetto della crisi di vaste aree del mondo che ha colpito altri marchi importanti.

Ben sette gli yacht in allestimento, costruiti facendo tesoro dei valori del marchio: attenzione all’armatore, flessibilità, tradizione, affidabilità, design e sapienza artigianale, nel solco della migliore tradizione Made in Italy.

Ecco gli esemplari in fase di sviluppo:

• M/Y CRN 125 60 mt (varo previsto a novembre) – disegnato da Zuccon International Project
• M/Y CRN 129 80 mt (varo previsto a dicembre) - disegnato da Zuccon International Project
• M/Y CRN 131 74 mt - disegnato da Zuccon International Project
• M/Y CRN 132 73 mt – disegnato da Omega Architects
• M/Y CRN 133 60 mt - disegnato da Francesco Paszkowski Design

Si tratta di modelli in acciaio e alluminio, cui si aggiungono

• n. 2 CRN Navetta 43, 43 mt, in composito disegnati da Zuccon International Project

Il 129, di 80 metri, è in fase molto avanzata di realizzazione. Una volta completo, sarà il più grande megayacht mai prodotto da CRN, superando di slancio il 72 metri “Azteca”. A Monaco, il cantiere del Gruppo Ferretti presenta in anteprima assoluta il nuovo CRN 130 “Darlings Danama”, lungo 60 metri.

Arredi contemporanei e stile Art Déco caratterizzano questo gioiello che, sviluppato su 5 ponti, può comodamente ospitare fino a 12 persone in cinque cabine Vip, oltre la suite armatoriale. Le linee esterne e la compartimentazione interna sono dello Studio Zuccon International Project in collaborazione con l’ufficio tecnico di CRN, che ne ha curato la progettazione navale. L’interior décor è stato realizzato dagli architetti dell’armatore – Cristina & Alexandre Negoescu – insieme con il Centro Stile di CRN.

Via | Ferrettigroup.com

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Deluxeblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.