Circuiti Gioielli: pendente yoga per il Natale 2016

Non sempre per portare al polso un gioiello gradevole bisogna spendere cifre fuori dalla portata dei comuni mortali. Ecco una proposta firmata Circuiti.

pendente-yoga.jpg

Circuiti Gioielli lancia un pendente in argento 925 e zirconi per celebrare lo yoga. Il rapporto qualità/prezzo ne fa un’idea regalo adatta per il Natale 2016. Spazio anche per un allestimento più esclusivo: su richiesta, nel sito ufficiale, è possibile prenotare una versione in oro e diamanti, più sfavillante e preziosa.

Giusto, a questo punto, spendere due parole sulla disciplina che ha ispirato il tema. Lo yoga è una pratica antichissima, basata su una serie di esercizi fisici e mentali, conosciuti da secoli. Oggi molte persone, praticano quest’attività, per ottenere benessere sia a livello di salute fisica che mentale.

Lo yoga allena il corpo e la mente a diventare forte e flessibile, a combattere lo stress e a creare una sorta di pace interiore. Tutti questi elementi, sono essenziali per poter vivere una vita sana e maggiormente equilibrata, soprattutto per un’atleta.

Per quest’ultimo, è l’ideale per esprimersi ai massimi livelli nella disciplina scelta, senza ricorrere a trucchi e medicinali proibiti dalle leggi dello sport.
Lo yoga ha una storia millenaria che attraverso una pratica completa ed equilibrata è rivolta al miglioramento generale delle proprie condizioni.

Yoga è anche conoscersi, valutare se e come considerare i proprio limiti, assaggiare possibilità nuove di apertura, lasciarsi andare all'incredibile saggezza del corpo e del respiro. Lo yoga è l'unione con se stessi con il resto attraverso una pratica completa ed equilibrata, rivolta al miglioramento generale delle proprie condizioni.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail