Occhiali Porsche Design: qualità e stile

Gli appassionati dei marchi nobili dell’automobilismo vivono con entusiasmo ogni proposta che rimandi ai loro sogni a quattro ruote. Non sono i soli.

Gli occhiali Porsche Design possono essere la soluzione per un regalo di Natale. Questi prodotti offrono uno stile identificabile, dove forma e funzionalità di combinano in perfetta simbiosi.

Nel listino si può scegliere fra tantissimi modelli adatti sia a lui che a lei ma, per gli amanti della tradizione, ecco il popolare P'8478, primo occhiale Porsche Design, vincitore del German Design Award Special 2016.

Questo prodotto esclusivo si distingue non solo per lo stile, ma spicca anche per la tecnologia delle sue lenti intercambiabili.

Chi ama il “rivisitato” può scegliere il modello da sole P’8678, una nuova interpretazione del leggendario P’8478. L’occhiale è disponibile in 4 colori: canna di fucile scuro –argento – oro – palladio ed è provvisto di un sofisticato meccanismo di intercambiabilità dei filtri e di un meccanismo di chiusura di alta qualità. Il tutto rigorosamente in titanio.

Il modello P8678 costa €400
Il modello P8478 costa €350

Via | Press Office

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO