Orologi di lusso Vacheron Constantin collezione Harmony

Il celebre marchio svizzero offre alla tentazione della clientela alcune nuove proposte di lusso da portare al polso.

Vacheron Constantin, per festeggiare 260 anni di attività ininterrotta, allarga la collezione di orologi di lusso Harmony. I modelli della serie sono autentiche sculture, che racchiudono una tecnologia estremamente sofisticata. Al primo colpo d’occhio l’elemento distintivo è l’originale cassa coussin, dalle linee essenziali e pure.

Dopo i modelli in edizione limitata che hanno segnato il lancio di questa gamma, Vacheron Constantin presenta le nuove creazioni, alimentate da calibri esclusivi della Maison e disegnate intorno al cronografo, al tourbillon oppure a complicazioni dual time. Un importante modello Harmony calendario completo, con un movimento inedito progettato e prodotto internamente dalla Manifattura, arricchisce la serie esclusiva di questi preziosi segnatempo meccanici, tutti certificati dal prestigioso Punzone di Ginevra.

La collezione di cui ci stiamo occupando accoglie dieci modelli di fresco conio. Le referenze sono sviluppate attorno a quattro complicazioni: cronografo monopulsante tourbillon, cronografo monopulsante con scala pulsometrica, cronografo a doppio pulsante e dual time con doppio fuso orario. I petit modèle, dual time e cronografo a doppio pulsante sono ora disponibili anche in versioni prive di pietre incastonate, nella declinazione sia al maschile che al femminile.

Ispirato all’idea di fondere tradizione e tecnologia all’avanguardia, il calibro 2460 DT a carica automatica completa la serie di complicazioni esclusive della Manifattura con un quadrante con doppio fuso orario e un quadrante più piccolo con l’indicazione giorno/notte. Questa complicazione è montata su cinque diversi modelli: due eleganti versioni da uomo, in oro bianco e oro rosa; modelli più piccoli sia da uomo che da donna in oro rosa senza pietre incastonate; declinazioni da donna con la cassa in oro bianco o oro rosa e la lunetta incastonata di diamanti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO