Demanumea borse lusso: autentiche opere d’arte uniche da indossare

Demanumea è la sola azienda al mondo, che progetta, crea e produce borse ed accessori in esemplari unici come opere d’arte, ma veri e propri dipinti, sculture e gioielli su pelle. Scopri tutto su Deluxeblog

Il nuovo trend del mercato del lusso è quello muoversi speditamente verso l’unicità e l'esaltazione assoluta del concetto di esclusività. Demanumea è la sola azienda al mondo che da oltre tre anni progetta, crea e produce borse ed accessori in esemplari unici come opere d’arte, non prodotti stampati ma veri e propri dipinti, sculture e gioielli su pelle.

Borse esclusive frutto delle mani e del cuore di artisti: pittori, scultori, incisori, orafi che con passione e dedizione realizzano uno per uno capolavori autentici, eccentrici e contemporanei. Numerosi luxury brand stanno proponendo all'interno delle loro collezioni piccole capsule di borse, in edizioni limitata con stampe di artisti. Tutto ciò non è unico. Demanumea sfida il mercato del lusso dei prodotti di massa con la sua continua contaminazione tra arte e design e la sua inesauribile creatività.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO