Yacht di lusso Custom Line 120' firmato Paszkowski Design

Disegnato dallo studio guidato dall’architetto milanese, il Custom Line 120' debutterà nell’estate 2017.

custom-line-120.jpg

Lo yacht di lusso Custom Line 120' è il nuovo gioiello della serie planante. Primo prodotto del cantiere a portare la firma di Francesco Paszkowski Design, solcherà i mari a partire dalla prossima estate.

Questo panfilo è lo straordinario risultato di un percorso creativo che trasferisce in mare linguaggi e stili di altri universi progettuali nei quali l’Italia è da sempre punto di riferimento inimitabile. Custom Line 120' rielabora e combina stilemi ed elementi del design automobilistico e dell’architettura civile, aggiungendovi un’accurata ricerca volta a esaltare forme e volumi, attraverso scelte d’allestimento in linea con le tendenze più evolute del living contemporaneo.

Come da tradizione, tutto è personalizzato sui desideri dell’armatore, perché uno yacht Custom Line è anche il ritratto di chi la vive. Nuovo è il disegno delle linee di carena e dello scafo, che sarà realizzato in infusione con strutture costruite e assemblate a sandwich, per garantire massima solidità e leggerezza, anche grazie a un sapiente uso del carbonio.

La suite armatoriale wide body, con vetrate massimizzate, ha il letto matrimoniale a sinistra e il salotto a dritta. Il bagno, trasversale, prevede due zone lavabo, doppi servizi e doccia centrale. Sono 4 le cabine ospiti: le 2 matrimoniali a poppa presentano una scenografica disposizione dei letti, rivolti a murata per esaltare la visuale delle grandi finestrature a scafo. Le 2 a prua hanno letti singoli, a cui può si può aggiungere il pullman bed. Tutte sono dotate di bagno en-suite con doccia separata.

Custom Line 120' installa una coppia di propulsori MTU 16V 2000 M94, dalla potenza di 2638 mhp, che permettono 22 nodi di andatura di crociera e 25 nodi di velocità di punta (dati preliminari). Interessante è l’andatura di crociera economica, a 11 nodi, che garantirà un’autonomia superiore alle 1.050 miglia nautiche (dati preliminari).

Via | Press Office

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO