Hôtel de Paris Monte-Carlo: lo Studio Harcourt nella Suite 321-322

Una partnership all'insegna del lusso nell'iconico albergo di Monte Carlo, meta privilegiata dei Vip.

Fino al 31 gennaio 2017 lo Studio Harcourt si installa nella prestigiosa suite 321-322 dell’Hôtel de Paris di Monte Carlo, perla ricettiva del Principato di Monaco nota in ogni angolo del pianeta.

Fedeli ai propri valori di eccellenza, Monte-Carlo Société des Bains de Mer e lo Studio Harcourt offrono una doppia esperienza da vivere nella Place du Casino: il privilegio di soggiornare all’Hôtel de Paris e quello di avere un ritratto fotografico firmato Studio Harcourt in una suite dedicata.

Insieme, le due maison coltivano l’eleganza e la raffinatezza che le contraddistinguono, segno di un savoir-faire impareggiabile che si materializza nell’istallazione delle mitiche stampe, come la cartolina per annunciare il matrimonio del Principe Ranieri III con Grace Kelly oppure i ritratti di Novak Djokovic, Nico Rosberg, Vanessa Paradis, Karl Lagerfeld, Alain Ducasse, celebrità che hanno segnato la storia dello sport e delle arti nel Principato.

All’ingresso della suite un’atmosfera ispirata al film fantastico La Bella e la Bestia di Jean Cocteau invita gli ospiti a entrare in un universo surreale, contrassegnato dall’allestimento dello Studio Harcourt, in cui sono stati trasposti tutti i codici del cinema. Dai fly case ai proiettori, passando per uno stile barocco, lo Studio Harcourt occupa Monaco: “Gli ospiti non solo sono accolti in un hotel meraviglioso, ma anche in un luogo che permette loro di realizzare un’immagine sublimata di se stessi, che verrà immortalata in un’opera d’arte. Ogni cliente diviene così protagonista della propria immagine” dice Catherine Renard, Direttrice Generale di Studio Harcourt. Ecco le proposte “soggiorno e studio fotografico”:

Una notte, una foto

harcourthoteldeparismontecarlo.jpg

Dal 25 ottobre 2016 al 31 gennaio 2017, il pacchetto “una notte, una foto” propone una notte con colazione, un cocktail con champagne Studio Harcourt e canapé a tema bianco e nero, così come uno shooting fotografico per coppia con parrucchiere, truccatore e fotografo (prezzo a partire da 3.450 euro escluso il periodo delle feste di fine anno, a tariffazione speciale su richiesta).

3 notti, 20 foto

studio_01_harcourt_2-2.jpg

Per ricevere un album da 20 foto in formato 24x30, il pacchetto “3 notti, 20 foto”, precedute dal cocktail champagne Studio Harcourt e canapé a tema bianco e nero, propone uno shooting fotografico professionale di mezza giornata in differenti pose e abiti (prezzo a partire da 22.435 euro).

Infine, per soddisfare tutti i curiosi e gli affezionati di questi nomi mitici, dal 22 al 31 gennaio 2017, la suite 321-322 apre le proprie porte per shooting fotografici senza pernottamento. I Ritratti Prestige singoli, di coppia o di famiglia possono essere offerti come buoniregalo per le feste di fine anno (3 formati di scatto: Ritratto, Prestigio Singolo 1.680 euro, di Coppia 1.920 euro e per la Famiglia 3.000 euro).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO