Evo 43 al Miami Art Basel: una barca di successo

Prosegue il tour statunitense dell’Evo 43, che raccoglie nuovi consensi fra addetti ai lavori e potenziali clienti.

A poche settimane dal suo debutto oltreoceano, Evo 43, grazie al suo design mozzafiato, ha già fatto breccia tra i protagonisti del glamour e della mondanità negli States.

Dopo il lancio durante il Fort Lauderdale International Boat Show, il modello ha fatto il suo sbarco Miami, in Florida, per l’inaugurazione ufficiale di Ricci, una nuova spa e centro benessere creata da Sofia Joelsson, designer e socialite tra le più trendy di Miami, che ha voluto Evo 43 come tender ufficiale della serata per accogliere e sorprendere gli oltre cento, selezionatissimi ospiti.

Non è un caso che proprio in questi giorni i riflettori siano puntati sull’esclusivo design del day cruiser firmato Evo Yachts. Sta infatti per avere inizio Art Basel il più prestigioso evento di arte moderna e contemporanea che ogni anno richiama a Miami collezionisti, celebrities e performer.

È soprattutto il design di Evo 43 che colpisce al primo sguardo: linee pulite ed essenziali per uno stile che trae ispirazione dal mondo delle auto sportive e gran turismo, dell’architettura, dell’industrial design. Il day cruiser italiano ha fatto molto parlare di sé anche per le soluzioni di bordo e per le tecnologie estremamente innovative ma easy-to-use, per il perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità e per le performance sempre unite a doti di navigazione e alti standard di sicurezza.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO