Villa a Cannes che coniuga lusso, sicurezza e panorami mozzafiato

Cannes è una delle città più rinomate della Costa Azzurra non solo per il prestigioso festival cinematografico che qui si svolge ogni anno, e che porta con sé molti ospiti illustri e di fama internazionale.

Cannes è nota anche per il suo elevato stile di vita, per la bellezza dei paesaggi e la tranquillità del circondario. Molta gente vorrebbe vivere in questa perla della Costa Azzurra; tanto più possedendo una casa capace di rispecchiare la sontuosità dell'ambiente circostante. Per chi ha sette milioni di euro da investire in questo momento sul mercato c'è un'opportunità davvero unica da poter cogliere: una splendida villa con piscina che sorge vicino al mare.

L'unità immobiliare si trova nel comune di Villeneuve-Loubet, distante pochi chilometri da Cannes: abbastanza da poter godere della tranquilla vita di provincia e allo stesso tempo non troppo per poter visitare la modaiola cittadina provenzale ogni volta che lo si desidera.

A chi non piacerebbe vedere il mare appena sveglio? Tanto più che la Costa Azzurra offre cieli limpidi e mare azzurro praticamente durante l'arco di tutti i dodici mesi dell'anno, grazie ad un clima mite e benevolo. La villa di Villeneuve-Loubet si estende nel complesso per una superficie di ben 500 metri quadri, offre una splendida vista sul mare ed è esposta a sud-ovest, in modo da ricevere la luce del Sole per la gran parte del corso della giornata.

L'ingresso è ampio e spazioso e conduce immediatamente ad una vasta zona giorno di 80 metri quadri. Per ravvivare le rare giornate uggiose in Costa Azzurra, un caminetto fa bella mostra di sé, pronto ad ardere allegramente. Nella zona adiacente c'è un ambiente da adibire a studio, o biblioteca, di 45 metri quadri, e infine la sala da pranzo con la cucina (55 metri quadri).

Ma non è tutto: la casa è dotata di piscina riscaldata per poter nuotare e rilassarsi anche durante le giornate invernali; ha quattro camere da letto e una matrimoniale, un garage con tre posti auto, una cantina e una lavanderia con sauna. Dunque appare dotata di tutti i comfort e i proprietari non dovranno pensare ad altro che a godersi la loro magione, visto che essa oltretutto fa parte di una zona residenziale munita di custode. Il vicinato è estremamente cordiale, e chissà che durante il festival del cinema di Cannes non spunti anche qualche vip. D'altro canto la vita qui è così piacevole che tutti, avendone la possibilità, vorrebbero acquistare questa magnifica villa affacciata sulla Costa Azzurra.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO