San Valentino 2017 coi gioielli de Grisogono

Il gioielliere ginevrino celebra l'amore con le sue opere di classe.

de Grisogono celebra il San Valentino 2017 e il sentimento dell'amore con alcune delle sue creazioni più belle, audaci e appassionate. Volumi e proporzioni generose sottolineando le curve sensuali di pietre voluttuose e materiali nobili, stretti legami uniscono spirali di anelli ed ellissi, gioielli nati per creare il desiderio di essere indossati. Pezzi che trasmettono libertà creativa e vibrano della passione del loro autore, Fawaz Gruosi.

La maison ginevrina invita a scoprire le proprie delizie, come uno sguardo che si posa delicatamente sul collo, attirato dai bagliori dell'oro e delle pietre che accarezzano la pelle come abbracci. Un tocco di seduzione provocato dalla generosità dei volumi e dalle forme eleganti. Giocoso e malizioso, il loro movimento attraversa il corpo come un brivido.

Con un gioco di ombre e luce, le creazioni de Grisogono, sensuali e ammalianti, rivelano le curve della figura, attirano l'attenzione. Gli orecchini e il collier valorizzano delicatamente il portamento elegante, il bracciale ondeggia all'estremità del polso, l'anello s'intreccia con grazia. Gli orologi decorano di magia le ore. La trama è coinvolgente.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO