San Valentino 2017: il brindisi con Ruinart Rosé

Ruinart Rosé è l'espressione golosa del gusto Ruinart, la scelta perfetta per tutti gli innamorati che vogliono concedersi un momento romantico, speciale, unico nel suo genere. Scoprilo su Deluxeblog

Ruinart Rosé è l'espressione golosa del gusto Ruinart, la scelta perfetta per tutti gli innamorati che vogliono concedersi un momento romantico, speciale, unico nel suo genere, all'insegna del buon gusto e della raffinatezza.

Il colore è di un rosa granato delicato dai riflessi leggermente aranciati. L’effervescenza è vivace e leggera, con un perlage persistente. Si presenta al naso fresco e delicato, offrendo dapprima una tavolozza di frutti esotici (guava, litchi) e di piccoli frutti rossi (lampone, ciliegia, fragolina di bosco). Le note di rosa e di melagrana completano il profilo aromatico complesso e intenso, dominato da aromi primari non eccessivamente affermati. Alla degustazione l’attacco è nitido e pieno, allietato da una dolce effervescenza. Gli aromi di frutti rossi appena colti si esprimono pienamente. In questo equilibrio si coniugano una rotondità golosa e una piacevole freschezza, che si esprime con un tocco elegante e corroborante di menta e di pompelmo rosa. Ruinart Rosé è uno Champagne di grande convivialità, piacevole da consumare in ogni momento del pasto, dall’aperitivo al dessert.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO