Moët Ice Impérial: il party al Maio Restaurant LaRinascente

Moët Ice Impérial ha dato vita ad un party esclusivo per celebrare l'estate 2017, sulla terrazza di Maio Restaurant affacciata sulle guglie del Duomo di Milano. Scopri tutto su Deluxeblog

Moët Ice Impérial, il primo champagne creato per essere bevuto esclusivamente on the rocks, ha dato vita ad un party esclusivo per celebrare l'estate 2017, sulla terrazza di Maio Restaurant affacciata sulle guglie del Duomo di Milano. La più innovativa Champagne tasting experience che unisce piacere, freschezza e lo spirito libero dell’estate.

Moët Ice Impérial rompe il taboo della tradizione e inaugura un nuovo stile, un’autentica drinking experience che coniuga inaspettatamente effervescenza e ice cubes. Dai rooftop milanesi alle spiagge più chic, dalle celebrity pools ai super yachts, i sensi si risvegliano nei migliori circle of friends del mondo. Racchiuso in un packaging irresistibilmente chic, Moët Ice Impérial rappresenta una perfetta sintesi dei valori della Maison: eleganza, glamour e spirito pionieristico. Una lussuosa bottiglia bianca con l’immancabile cravatta nera, l’etichetta dorata e i riflessi argentei nel design fanno di Moët Ice Impérial il drink ideale per summer celebration esclusive, nelle location più trendy al mondo: dalle spiagge di Acapulco, Rio de Janeiro e Saint Tropez, alle terrazze vip di Los Angeles o Sydney, fino alle crociere ai Caraibi e oltre.

L’aroma fruttato e intenso di Moët Ice Impérial incontra i sapori esotici dei frutti tropicali del mango e della guava, la generosità della frutta con nocciolo come la pesca nettarina e la
nota unica del lampone e dell’uva spina. La combinazione vizia il palato con la freschezza del sapore corposo e sensuale di frutta fresca, l’accattivante dolcezza di caramello e cotognata, con un retrogusto acido derivante dalle note di uva spina e zenzero. La miscela trova un equilibrio eccezionale quando incontra il ghiaccio, creando un intenso, ricco e fresco sapore fruttato per un momento di puro piacere.

  • shares
  • Mail