Biennale Arte Venezia 2017: il Salotto dell'Arte, i party esclusivi in PalazzinaG

Quattro eventi esclusivi In PalazzinaG in occasione della Biennale d'Arte di Venezia 2017. Scopri tutto su Deluxeblog

Venezia accoglie una nuova edizione della Biennale Internazionale d’Arte, che rappresenta una tra le più antiche e importanti manifestazioni che celebrano la cultura contemporanea nel mondo. Per questa occasione speciale PalazzinaG, il 5 stelle più blasonato della laguna, propone il Salotto dell’Arte un nuovo format unconventional che aspira a coniugare arte e cultura con glamour e mondanità per ospitare nella 4 serate celebrities, artisti e collezionisti più quotati del mondo dell’arte.

Il primo evento del Salotto dell’Arte è stato a cura di Montblanc e Pace Gallery. La cena ha visto protagonista la Maison tedesca leader nella produzione di strumenti per scrittura, orologi, gioielli e pelletteria di lusso e altissima qualità. A seguire il party de L’Uomo Vogue e Pace Gallery, celebre galleria londinese, che ha celebrato durante la serata l’artista cinese Liu Jianhua, scultore di opere in porcellana.

Si prosegue con una serata esclusiva realizzata con partner provenienti dal più blasonato panorama artistico londinese: una folta community di galleristi, artisti, opinion leader e performer.
Terzo appuntamento in calendario con The Cultivist, club innovativo che offre a una selezionatissima community di appassionati servizi esclusivi nel mondo dell’arte, e Cura Magazine. La cena sarà resa unica dalla sinergia tra eccellenza vinicola e alta gioielleria grazie alla partecipazione degli sponsor Ruinart e Roberto Coin. In programma la live performance di Martha Fiennes, artista, regista e scrittrice. A seguire PalazzinaG si trasformerà in Club con la collaborazione di Cura Magazine e l’artista-dj londinese Koudlam che animerà la serata.

Ultimo Salotto quello di Fashion TV che intratterrà gli ospiti con un fashion show dove splendide modelle sfileranno durante la cena. Per il dopocena gli ospiti saranno intrattenuti da performance di musica dal vivo e da dj contemporanei che si alterneranno per creare la più coinvolgente delle atmosfere.

  • shares
  • Mail