Attico super-lusso in vendita a New York

Una dimora preziosa, per abitare a New York nel segno del lusso.

Il sogno di vivere a New York è senza dubbio vicino per i futuri acquirenti di questo splendido appartamento situato nel cuore di Manhattan, al 39° piano di uno degli edifici più prestigiosi del quartiere, il Tower Bridge Plaza, nell'Upper East Side. La preziosa dimora si estende su una superficie di 223 metri quadrati ed è composta da ben 8 stanze, di cui due camere da letto (compresa una padronale più grande, con bagno annesso).

Nonostante gli interni sia arredati in maniera elegante e lussuosa, il vero fiore all'occhiello dell'appartamento è rappresentato dalla splendida terrazza privata che misura oltre duecento metri quadrati e che consente di godere di un panorama a dir poco spettacolare sullo sky-line metropolitano.

Svettando in altezza rispetto ai grattacieli circostanti, il Tower Bridge Plaza domina il quartiere assicurando una vista mozzafiato che dà il meglio di sé nelle ore notturne, quando la città che non dorme mai - così viene definita New York in molti film - si illumina come in pieno giorno. Tutte le stanze dell'appartamento si affacciano sulla terrazza attraverso grandi porte finestre in vetro che anche all'interno consentono di godere dello stesso invidiabile panorama. Se invece si desidera isolarsi dal resto e godersi un po' di sana privacy, è sufficiente tirare le tende per rilassarsi nel grande salone dal doppio camino, che comprende anche diversi gruppetti di poltrone pensate per accogliere più ospiti per volta. L'appartamento dispone di una cucina moderna e attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione e di un bagno padronale di pregiato marmo arricchito da una spettacolare doccia con vetrata che si affaccia sull'East River.

La terrazza confluisce in un balcone che circonda tutta la struttura e che munisce ogni stanza (anche le camere da letto) di un affaccio sull'esterno. Pensato per una coppia, in realtà questo appartamento di Manhattan è perfetto anche per una famiglia composta da tre o quattro persone, visto che tra gli otto armadi, la spaziosa sala da pranzo e la lavanderia, di spazio ce n'è in abbondanza. A ciò si aggiunge che la struttura dispone di tutti i servizi solitamente garantiti in grattacieli di questo tipo, ovvero parcheggio, deposito bici, camerieri e sale gioco. Raggiungere l'appartamento, poi, è agevole, veloce e divertente grazie all'ascensore ad alta velocità del palazzo. Insomma, quest'abitazione ha davvero tutto per rappresentare la casa dei sogni di molte persone, anche quelle che hanno animali, visto che sono ammessi sia gatti che cani di ogni dimensione!

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO