Ferrari LaFerrari Aperta e F1 su strada a Londra [Video]

Le auto di Maranello suscitano sempre grande attenzione, calamitando l'interesse in ogni angolo del mondo. Ecco una bella scena a Londra.

Nell'area di Knightsbridge, a Londra, vicino all'H.R Owen Ferrari Atelier, sono stati immortalati alcuni "cavallini rampanti" da sogno. Protagonista principale delle riprese è l'esclusiva Ferrari LaFerrari Aperta, con un esemplare di colore giallo affiancato per l'occasione da una monoposto di Formula 1 e da una splendida BB512. La tela che ne deriva è mozzafiato.

Anche nella capitale inglese LaFerrari guadagna gli sguardi di tutti. Del resto, al cospetto di tanto bellezza, è impossibile non emozionarsi. Questa serie limitata, disponibile con hard top in fibra di carbonio e soft top, presenta le stesse caratteristiche meccaniche e prestazionali della versione coupé, di cui conserva la potenza complessiva di 963 cavalli.

Numerosi e importanti gli interventi sulla scocca, mirati a mantenere inalterate le caratteristiche di rigidità torsionale e flessionale, e sull'aerodinamica, per garantire la stessa resistenza anche in assenza del tetto. Il risultato è al top.

  • shares
  • Mail