Grand Hotel des Iles Borromées & SPA Stresa: il Mental Drink NaturalBoom entra in un luxury hotel

Il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa sceglie per i propri ospiti NaturalBOOM®: una bevanda tonificante unica nel suo genere, totalmente naturale. Scopri tutto su Deluxeblog

Il Grand Hotel des Iles Borromées & SPA prosegue il suo impegno nella promozione di un'alimentazione sana, controllata e naturale proponendo ai propri ospiti NaturalBOOM, il primo MentalDrink brevettato a base di the verde allo zenzero, ricca di vitamine e ingredienti naturali (olivello spinoso, papaya, ashwagandha, mate e limone).

NaturalBOOM è una bevanda in armonia con lo stile e i protocolli alimentari del Grand Hotel des Iles Borromées & SPA e della Medical Spa interna Des Iles CENTRO BENESSERE STRESA: gusto gradevole, solo 30 calorie di zucchero di canna, solo ingredienti naturali ad azione antiossidante e antinfiammatoria, energizzante e stimolante della concentrazione, ha proprietà drenanti, perfetta per affrontare un periodo di dieta attiva con attività fisica più o meno intensa, pronta da bere in ogni momento calda o fredda e non ha controindicazioni in quanto non contiene eccitanti.

"L’incontro con NaturalBOOM può sembrare casuale, ma non è così", racconta Elisabetta Grassi, Spa manager del Grand hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa. "Siamo attivamente alla ricerca di proposte innovative e di qualità da proporre ai nostri ospiti, ancor meglio se nascono sul nostro territorio. Abbiamo visto da subito in NaturalBOOM un’alternativa ai the freddi in commercio; grazie alla presenza di ingredienti selezionati, può favorire la concentrazione e le capacità cognitive in generale, non contiene né caffeina aggiunta né taurina e poi la formulazione è appositamente studiata per consentire sia il consumo ghiacciato che caldo, caratteristiche importanti nel settore ospitalità e benessere2.

NaturalBOOM diventa un naturale sostitutivo di qualsiasi bibita (anche del caffè e del the caldo) e definisce la nuova categoria merceologica Mental Drink: si posiziona infatti tra i Soft Drink e i prodotti Natural/Bio, tra gli Energy Drink e gli Sport Drink con la peculiarità, unica sul mercato, di essere totalmente naturale e di poter essere consumata calda o fredda, caratteristiche che la rendono perfetta per un utilizzo in strutture alberghiere con SPA come il luxury Grand Hotel des Iles Borromées & SPA di Stresa.

  • shares
  • +1
  • Mail