Corum Admiral: la nuova collezione estiva gioca con i colori e la femminilità

A vele spiegate, quest’estate la nuova collezione Admiral solca un oceano di colore e femminilità. Scopri tutto su Deluxeblog

A vele spiegate, quest’estate la nuova collezione Admiral di Corum solca un oceano di colore e femminilità. Con un totale di ventidue combinazioni possibili, l’estate si preannuncia colorata, vivace e alla moda. Elaborati e diversi tra loro, i segnatempo dalle celebri bandierine nautiche quest’anno si fanno notare grazie a una palette di colori fenomenale: blu, azzurro, bianco, nero, con quadranti e bracciali che si sposano, si intonano, si interscambiano.

Non resta che l’imbarazzo della scelta a chi desidera salpare verso un’estate calda e radiosa con l’eleganza al polso. Proseguendo la propria linea innovativa, il cui asse quest’anno si sposta sulla varietà, la Maison orologiera propone questa serie d’ispirazione marittima in tre versioni: da 32, 38 o 42 mm. Oltre alla sensazionale varietà cromatica, gli Admiral hanno tutti i presupposti per conquistare, in una cornice estiva colorata e frizzante.

  • shares
  • +1
  • Mail