SuperWine Festival 2017 nel lusso di Porto Montenegro

Porto Montenegro conferma il proprio status di destinazione regina anche per gli appassionati di cucina.

Porto Montenegro, pluripremiato luogo di approdo per yacht di lusso e villaggio marino situato a Tivat, nel cuore della baia di Kotor, patrimonio dell'Unesco, ha ospitato ancora una volta il SuperWine Festival. La quinta edizione della più prestigiosa manifestazione dedicata al vino nel Sud-Est Europa si è svolta presso il lussuoso Yacht Club Pool.

Il SuperWine è una combinazione unica tra una fiera del vino e l'atmosfera di un summer party di due giorni in un ambiente unico, con uno spettacolare programma di intrattenimento. Tutto questo insieme a una vista mozzafiato che si combina perfettamente con cibo delizioso, musica dal vivo e, ovviamente, degustazione di vino.

Il SuperWine 5.0 è stato organizzato nel cuore della stagione estiva. L'evento ha ospitato alcune prestigiose cantine europee, in un quadro impreziosito dalla sfilata Lepa Couture, da alcuni DJ set e da raffinati corner gastronomici. Porto Montenegro conferma così la propria reputazione di essere uno dei luoghi più esclusivi della costa Adriatica, una superba cornice per ogni kermesse.

  • shares
  • +1
  • Mail