Telegraaf Hotel Tallinn: design moderno e stile Art Deco

L’Hotel Telegraaf di Tallin entra a far parte del brand lifestyle di Autograph Collection Hotels. Scoprilo su Deluxeblog

Autograph Collection Hotels, la collezione di hotel iconici e indipendenti di Marriott International, fa il suo debutto in Estonia con l’Hotel Telegraaf, situato nel centro storico di Tallinn. Nel cuore della città, affacciato sull'antica Vene Street, l'hotel sorge all’interno di uno dei più grandiosi edifici della capitale, risalente al 1878 e ricco di storia: in passato fu sede della Revaler Handelsbank e, successivamente, dell'ufficio postale, telegrafico e telefonico del paese, da cui prende il nome.

L'Hotel Telegraaf, che combina design moderno e stile Art Deco, dispone di 83 camere e suite, molte delle quali con vista sulla città vecchia medievale. Caratterizzato da un’atmosfera intima e accogliente, l’hotel rispecchia l’attenzione di Autograph Collection Hotels verso il design e l’arte. Fiore all’occhiello è ristorante Tchaikovsky, considerato uno dei migliori in Estonia. L’Executive Chef Vladislav Djatšuk ha studiato un menu che combina sapientemente ingredienti locali, tradizioni russe e sapori francesi per offrire agli ospiti un'esperienza audace e unica, in linea con il brand Autograph Collection Hotels.

L’elegante Telegraaf SPA dispone di due sale per trattamenti, una piscina di 10 metri, una vasca idromassaggio, una sauna e un bagno a vapore, offrendo un completo relax e benessere per gli ospiti alla ricerca di una fuga tranquilla dopo una giornata alla scoperta dei siti culturali di Tallinn. La Symphony Lounge è uno spazio riunioni multifunzionale che offre diverse soluzioni per i viaggiatori d'affari. Adatta meeting e eventi di medie dimensioni e con uno spazio che si estende per 61m², la sala è dotata di luce naturale e può ospitare fino a 45 persone.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO