Ville di lusso a Londra: le sale da bagno esclusive realizzate da Elite Stone

Iperaccessoriate, elegantissime, lussuose: sono queste le sale da bagno ideate e realizzate da Elite Stone, che diventano protagonisti delle case più belle e prestigiose del mondo. Scopri tutto su Deluxeblog

Iperaccessoriate, elegantissime, lussuose: sono queste le sale da bagno ideate e realizzate da Elite Stone, autentici gioielli che diventano protagonisti delle case più belle e prestigiose del mondo. Il vero lusso incontra qui l’eccellenza senza paragoni e l’eleganza suprema del marmo, dettagli preziosi e concept sartoriale. Il marmo è come un abito d’alta moda su misura, per disegnare un ambiente bagno unico ed inimitabile ed Elite Stone è sinonimo di questa grandiosa armonia: un’atmosfera che si rispecchia in ogni area della casa, valorizzandola di un fascino personale e ricco di sfaccettature.

Meravigliosa portavoce di questa tendenza, è sicuramente la sala da bagno realizzata per Villa Dragonwyck a St George’s Hill, celebre quartiere residenziale extra esclusivo di Londra, un luogo dove il lusso assoluto regna sovrano. Non un lusso qualsiasi: quello nato dall’eleganza intramontabile di progetti audaci e sorprendenti. Evocativo e raffinatissimo è l’ambiente bagno principale, con la classicheggiante vasca in marmo bianco, che si veste di materiali preziosissimi: le pareti in marmo Calacatta Borghini Imperiale a macchia aperta si tramutano in un quadro di pura bellezza naturale e il pavimento di marmo Cremo Delicato è rifinito con pregiati intarsi di legno ed ottone. Un’autentica opera d’arte è il Vanity top realizzato interamente in Cremo Delicato e che contiene cassetti apribili sempre in marmo, rivestiti all’interno in pelle cucita a mano.

Un altro fiore all’occhiello dei progetti firmati Elite Stone è Villa Lancaster, sempre a Londra: qui metallo e marmo si sposano per creare un connubio inedito e semplicemente perfetto. Dal fascino poetico e coinvolgente è la sala da bagno in cui attore principale è il trionfo di marmo Cipollino che decora il top del mobile bagno e viene ripreso nel pavimento, con un effetto dalla raffinatezza unica.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO