Villa da sogno nel Mediterraneo a Creta in Grecia

Una dimora da sogno in Grecia, che impressiona col suo fascino sin dal primo sguardo.

A Elounda, a Creta, Grecia, sorge una villa semplicemente da favola. Si tratta di una dimora di 896 metri quadri dal prezzo su richiesta. La tenuta, che offre una meravigliosa vista sul mare e sulle montagne, è un fantastico punto d'approdo per coloro che amano viaggiare a bordo del loro yacht nel Mediterraneo. Incredibili le aree esterne, molto curate, dove gli spazi verdi si alternano ad angoli ricchi di colore. Non mancano punti strategici da cui godere panorami favolosi, nel più totale relax. La villa comprende una meravigliosa spiaggia privata e un pontile per l'attracco di piccole imbarcazioni. Stupende le terrazze, arredate con gusto, che permettono di vivere al meglio gli ambienti outdoor della casa. Non mancano verande con grandi tavoli, per invitare nella propria dimora tutta la famiglia o il proprio gruppo di amici.

All'interno della tenuta si trovano sei meravigliose camere da letto, sette bagni e tre cucine, oltre che un'area barbecue. La classe energetica è la A, il che conferisce alla dimora un valore aggiunto. Gli spazi interni sono dominati dal colore bianco e da tinte chiare e neutre, che rendono gli ambienti ancora più ampi e lussuosi. Molto accurato l'impianto d’illuminazione, che permette di ricreare la giusta atmosfera in ogni stanza. Bellissime le camere da letto, dotate di una vista meravigliosa. All'esterno vi è un'incredibile piscina, con comodi lettini su cui riposarsi dopo un bagno rilassante, magari sorseggiando un cocktail e stuzzicando un aperitivo. Non mancano elegantissime fontane, che rendono l'ambiente ancora più di classe. 

Molti degli spazi esterni prevedono delle coperture, per un comfort ancora maggiore. Durante la sera e la notte la villa viene illuminata da luci attentamente studiate che la fanno risplendere con i suoi più importanti dettagli, rendendola ancora più magica e affascinante. All'interno della tenuta è presente anche una comoda dependance, per gli ospiti più riservati e bisognosi di privacy. E' importante sottolineare che chi risiederà nella villa potrà approfittare di numerosi dei servizi offerti dall'adiacente albergo a 5 stelle, un altro luogo in cui dimora il lusso. Le sei camere da letto sono tutte dotate di bagno privato. Non manca una cucina all'aperto che, soprattutto durante la bella stagione, consente di trascorrere momenti di convivialità e divertimento. Grazie al suo stile e alle sue peculiarità, questa villa da sogno sarà in grado di soddisfare le richieste anche della clientela più esigente e attenta.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO