Overdrive film 2017: l'action adrenalinico con protagoniste le auto d'epoca, il video esclusivo

Overdrive, in uscita il 23 agosto, è un action adrenalinico, tra i protagonisti Scott Eastwood e Ana de Armas. Su Deluxeblog vi mostriamo in esclusiva una clip sulle auto d'epoca, da collezione al centro di inseguimenti, esplosioni, tamponamenti e tanta azione.

In attesa di vederlo al cinema, Overdrive è un action adrenalinico con ambientazioni europee ma con un respiro assolutamente US. Una grossa produzione che vede tra i suoi protagonisti giovani e affascinanti talenti quali Scott Eastwood, Freddie Thorp e Ana de Armas.

Andrew (Scott Eastwood) e Garrett Foster (Freddie Thorp) sono due noti ladri di rare auto d’epoca. Ingaggiati per rubare una magnifica Bugatti del 1937 battuta all’asta per oltre 40 milioni di dollari, realizzano un colpo audace senza precedenti, tanto magistrale quanto sfortunato: il colpo è ai danni di Morier (Simon Abkarian), noto mafioso rivale di Max Klemp (Clemens Schick), boss in ascesa della mafia tedesca che ha scelto di stabilirsi in Costa Azzurra. Quando Morier minaccia la loro vita e quella della fidanzata di Andrew (Ana de Armas), i due ladri non hanno altra scelta che accettare il ricatto del criminale e quindi rubare a Klemp la sua preziosissima Ferrari 250GT del 1962 . Escogiteranno un piano che li metterà a dura prova tra inseguimenti mozzafiato e spettacolari incidenti

Oltre al cast, protagoniste di questa pellicola sono le auto. Auto d'epoca, da collezione al centro di inseguimenti, esplosioni, tamponamenti e tanta azione. Nulla di quanto viene visto nel film é stato creato in computer grafica. Le scene più acrobatiche sono state girate utilizzando copie delle auto originali appositamente ricreate per le scene più action. Questo per dare un livello di realismo ancora più elevato.

credit image by Press Office - photo by Jessica Forde © 2016 OVERDRIVE PRODUCTIONS – KINOLOGY – TF1 FILMS PRODUCTION – NEXUS FACTORY

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 52 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO