Topolino dorato in tiratura limitata: Gold Mickey per i collezionisti

Un'edizione aurea di Topolino, per chi ama collezionare in modo inedito il grande personaggio della Disney, noto in ogni angolo del mondo.

topolino.jpg

Topolino (Mickey Mouse) gode di ampia e meritata fama su scala planetaria. Il personaggio immaginario dei fumetti e dei cartoni animati, creato nel 1928 da Walt Disney e Ub Iwerks, è una delle figure più amate della cultura popolare. Infinite le interpretazioni sul tema. Ora il ventaglio si arricchisce di una nuova proposta, firmata da Leblon Delienne, che lancia la versione dorata 24k, il cui nome di battesimo è tutto un programma: Gold Mickey.

Il risultato degli sforzi creativi e produttivi è una statua di 1.4 m, che raffigura il celebre soggetto, con un'espressione allegra e un braccio teso. Icona universale della cultura pop, in questa veste Topolino viene proposto in tiratura limitata di 1.928 esemplari, ciascuno dei quali proposto a 15.200 dollari. Per chi non vuole spendere tanto o desidera occupare meno spazio c'è anche una versione in scala, alta 30 centimetri, i cui prezzi partono da 200 dollari.

Via | Luxurylaunches.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO