Idee Regali Natale 2017: Absolut Vodka svela la limited edition "Uncover"

Debutta la limited edition “Absolut Uncover”, un divertissement artistico che gioca con la potenza espressiva della notte. Scoprila su Deluxeblog

Debutta la limited edition “Absolut Uncover”, un divertissement artistico che gioca con la potenza espressiva della notte: “The best nights happen when you show your true self”. Una starry cover da strappare per scoprire la magica bottiglia Absolut costellata da mille bagliori iridescenti. Un gesto rituale per dare inizio alla festa e innestare il divertimento. Perfetta per gli imminenti party di Capodanno.

Uno strappo “all’etichetta” per ricordare che ognuno di noi è libero di svelare il proprio io e di essere sè stesso, al di là di ogni cliché. Absolut si spoglia e mostra la purezza della sua vodka attraverso la trasparenza del vetro, mentre il decoro spray racconta la sua esplosiva carica creativa e conviviale. Absolut continua così il suo racconto, consapevole del suo impianto narrativo non convenzionale che usa la leggerezza e l’arte come grimaldelli per scardinare luoghi comuni, far riflettere e proporre nuove punti di vista. Dopo l’Absolut Rainbow, dedicata al mondo LGBT, ecco l’Absolut Uncover dall’effetto scenico dirompente.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO