Baglietto per i suoi yacht riceve importanti premi

La qualità premia ed i riconoscimenti fioccano per Baglietto, gratificato da un altro importante trofeo da mettere in bacheca.

Baglietto è stato fra i protagonisti della terza edizione del Premio "100 Eccellenze Italiane", consegnato negli scorsi giorni a Palazzo Montecitorio di Roma. Per lo storico cantiere spezzino un altro riconoscimento che premia gli sforzi compiuti nel tempo con i suoi yacht.

Il premio, ideato dalla casa editrice Riccardo Dell'Anna Editore e patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, rende onore a quei brand in grado di valorizzare l'eccellenza tricolore, definendo "l'identità nazionale su solide tradizioni, un patrimonio di cultura e conoscenze inimitabile, un know-how espressione dell'elevatissima qualità per cui il Made in Italy viene riconosciuto e apprezzato nel mondo".

Comprensibile la gioia dei vertici di Baglietto, che possono giovarsi di un ulteriore riconoscimento, avendo guadagnato il Best Italian Client Award 2017 per il settore nautico, conferito al marchio del Gabbiano dal Lloyd's Register Italia lo scorso 4 dicembre. Il premio è stato consegnato dall'Ambasciatore Britannico, Ms. Jill Morris, durante la cerimonia tenutasi presso Villa Wolkonsky a Roma, sua residenza in Italia.

All'origine dell'iniziativa dei sudditi di Sua Maestà il desiderio di riconoscere il contributo e la collaborazione dei clienti chiave nel Paese. Tra questi, il cantiere Baglietto si è contraddistinto per la capacità di offrire ai propri acquirenti prodotti affidabili e di alta qualità, soluzioni all'avanguardia e di assoluta eccellenza.

  • shares
  • +1
  • Mail