Elegante villa di lusso nel cuore dell'Andalusia

Acquistare una villa di lusso nello splendido scenario dell'Andalusia, in Spagna, può essere una forte tentazione per chi se la passa bene.

Poco distante da Marbella, nel sud della Spagna, è in vendita un villa di lusso esclusiva immersa nel verde. La casa è ben collegata con la vicina costa e sorge ad appena 40 minuti di macchina dall'aeroporto di Malaga o di Gibilterra. Tutta la regione è relativamente poco trafficata e molto tranquilla ed è l'ideale per chi desidera trascorrere vacanze e weekend in relax e a contatto con la natura, il tutto nel pieno rispetto della privacy.

L'intera proprietà si compone di una struttura principale e 2 guest house dove accogliere gli ospiti. Complessivamente gli immobili si estendono su un'area di 2.700 mq mentre all'esterno è presente un vasto giardino e un appezzamento di terra della grandezza di 57.268 mq.

La residenza principale, chiamata Finca Sagitario, si sviluppa su 4 livelli e vi si accede entrando in un magnifico cortile in stile andaluso con fontane, vasi di fiori, stucchi e marmi pregiati che creano uno splendido design mediterraneo ed esotico. L'ingresso è formato da una sala con grandi tende, un camino in marmo inciso e pavimenti di legno antico. Al piano terra sono incluse anche una sala proiezione con schermo gigante, una biblioteca e un salotto, tutti ambienti arredati con mobili in stile classico e decorati con dipinti, colonne, travi di legno, ampi lampadari e pavimenti in cotto e marmo. Su questo stesso livello c'è anche una terrazza esterna con sdraio e sedie che funge da veranda per poter prendere il sole, ammirare il paesaggio nelle calde giornate estive oppure organizzare rinfreschi e cene con tanti ospiti. 

Il pianterreno è composto anche da un guardaroba, una palestra con attrezzature e macchinari e una cucina con penisola centrale e mobili sui tre lati. Quest'ultima comprende i migliori elettrodomestici di classe energetica A+ ed è disponibile un piccolo assortimento di bottiglie di vino. Con l'ascensore si può salire al primo piano, occupato da una grande suite con camera da letto, bagno, camino, giardino invernale e terrazza. Per quel che riguarda il riscaldamento, è stato installato un impianto a pavimento che copre l'intera villa e al piano interrato ci sono i locali lavanderia e un parcheggio coperto. All'esterno dell'abitazione principale ci sono invece le due dependance, Alpha Guest House e Beta Guest House, fornite di cucine, camere da letto e molte altre comodità. Inoltre, sono presente una piscina piccola e una piscina più grande di 10x20 metri, adiacente alla quale ci sono una Jacuzzi e un’attrezzata area barbecue. Infine, per chi è interessato all'acquisto, il prezzo della proprietà è da concordare secondo richieste.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

  • shares
  • +1
  • Mail