Hotel San Firenze Suites & Spa: nuova Suite Presidenziale

La suite degna di un re, nel cuore della città, fra tante note di pregio.

La nuova Suite Presidenziale dell'Hotel San Firenze Suites & Spa regala un accesso esclusivo con vista sul capoluogo toscano. Questo spazio concede agli ospiti un'altra sistemazione da fiaba, pronta a soddisfare le aspettative della clientela più esigente, che nella sua cornice si troverà a proprio agio.

Negli 85 metri quadrati di spazio si respirano in pieno le note della bellezza e dell'eleganza. Il risultato degli sforzi creativi è un appartamento di lusso dove possono soggiornare comodamente quattro persone, nel rispetto di privacy e relax, ma la poesia aumenta nelle fughe romantiche e nelle occasioni speciali di coppia.

Superfluo sottolineare il pregio delle finiture e la cura dei dettagli: doveva per forza essere così per questa perla di classe che si estende, unica e indisturbata, su tutto il quarto piano dell'Hotel San Firenze Suites & Spa, che brilla nel cuore della città, dove regala un'intima ed esclusiva SPA, tanti servizi raffinati e altre suite di notevole bellezza.

Il centro benessere dell'albergo prevede una sauna, una doccia con cromoterapia, bagno turco, vasca idromassaggio per coppia, un'area relax con chaise longue e un vasto assortimento di tisane. Su richiesta, ci si può concedere sedute rilassanti con diversi tipi di massaggi praticati da professionisti nel settore wellness.

Via | QNT

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO