Hotel Excelsior Venice Lido Resort presenta Elimar beach bar and restaurant

Un luogo speciale, dove le atmosfere chic si miscelano alla qualità dei servizi e delle proposte gastronomiche.

ristorante-elimar-hotel-excelsior-venezia.jpg

L'Hotel Excelsior Venice Lido Resort impreziosisce le atmosfere glamour del Lido di Venezia con Elimar, il rinnovato ristorante e beach bar fronte mare che, a partire dal prossimo 19 luglio, delizierà gli ospiti del prestigioso 5 stelle lusso e della spiaggia, dalla colazione all'aperitivo.

La nuova gemma arricchirà la proposta hospitality del complesso ricettivo veneto, regalando atmosfere e servizi all'altezza delle aspettative.

Questo spazio si candida a diventare un punto di riferimento chic, dove trovare il meglio della cucina mediterranea, dj set internazionali e squisiti cocktail preparati da qualificati bartender.

Il ristorante Elimar dell'Hotel Excelsior Venice Lido Resort offre un design di tendenza dal retrogusto esotico esaltato da una proposta food&entertainment di alto livello, concessa in spazi interni arredati con gusto, fra eleganti poltrone, intarsi arabeggianti e una mise en place curata in ogni dettaglio, perché sono queste le cose che fanno la differenza in termini di eccellenza.

Non meno raffinata l'area lounge esterna, con comodi divani e poltrone in vimini concessi al piacere degli ospiti, che possono giovarsi di un'incantevole vista mare: in una cornice del genere sorseggiare un drink diventa un'esperienza speciale. Tanti gli appuntamenti in calendario nell'Elimar dell'Hotel Excelsior Lido Resort, per un'estate nel segno del glamour, come merita il fascino di Venezia.

Via | Press Group

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO