Portafoglio di lusso Fendi Continental in pelle blu

Nel nutrito ventaglio di proposte della casa di moda romana c'è anche questo accessorio che esprime la classe del marchio.

portafoglio-di-lusso-fendi.jpg

Il portafoglio di lusso Fendi Continental in pelle di vitello blu porta in dote le qualità stilistiche e costruttive della nota maison italiana, che gode di spiccata identità nell'universo fashion. Questo accessorio si concede agli occhi con un look raffinato e molto gradevole, che trasmette immediatamente il suo valore intrinseco.

Capiente e ben organizzato, dispone di 2 tasche a soffietto, di tasca con zip, di 10 slot portatessera e di tasche laterali piatte: quanto basta per distribuire in modo razionale il contenuto.

Uno degli elementi di spicco del design è la patta decorata con il logo aziendale e con finitura dorata, per creare la giusta armonia cromatica con la base dei pellami. Le dimensioni di questo portafoglio di lusso Fendi, che si fregia dell'etichetta Made in Italy, sono le seguenti: lunghezza 19 centimetri, altezza 9 centimetri, spessore 1 centimetro. Al momento in cui scriviamo il prezzo tocca quota 520 euro.

Via | Fendi
Foto Fendi

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO