Yacht di lusso a vela Perini Navi di 42 metri: taglio green

La nave è stata venduta nel Belpaese, per assecondare al meglio i bisogni dell'acquirente.

yacht-di-lusso-a-vela-perini.jpg

Perini Navi ha venduto uno yacht di lusso a vela di 42 metri a un facoltoso armatore italiano, che potrà giovarsi del suo fascino sublime. Il modello appartiene alla nuova linea E-volution, dove la lettera "e" sta per elettrica.

Questa imbarcazione è plasmata interamente in alluminio e porta la firma del designer Franco Romani, cui si devono le fascinose alchimie stilistiche del prodotto, la cui architettura navale va ascritta al merito dello studio americano Reichel/Pugh Design.

Come anticipato, il nuovo yacht di lusso a vela di Perini è attento alle tematiche green. Per questa imbarcazione il cantiere ha sviluppato un innovativo sistema di propulsione ibrida che combina un motore diesel principale con un propulsore elettrico, a conferma dell'impegno per la sostenibilità ambientale e la salvaguardia del mare.

Particolarmente gradevoli le linee dello scafo, filanti e contemporanee. Al fascino estetico si aggiungono le doti dinamiche, i contenuti qualitativi e il comfort che questo yacht di lusso promette ai fortunati passeggeri, in un quadro di facile gestione, per un pacchetto di alta gamma.

Via | Perini Navi Press Office
Foto Perini Navi

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO