All'asta per l'Unicef un esemplare di Fiat 500 Riva donato dal cantiere nautico

Riva sostiene l'Unicef e dona un esemplare unico della sfiziosa edizione dell'utilitaria torinese, con uno scopo nobile.

fiat-500-riva.jpg

Auto e generosità: una miscela consolidata che si è ricomposta in occasione del primo UNICEF Summer Gala, dove Riva ha donato un esemplare di Fiat 500 Riva Cabriolet Limited Edition, il numero 69 su 500 pezzi previsti.

L'esclusivo modello è stato messo all'asta a Porto Cervo, in Sardegna, durante un evento benefico che punta a sostenere i programmi di contrasto alla mortalità infantile e di protezione dei bambini. Alla serata glamour che ha incorniciato la vendita all'incanto si è registrata la partecipazione di ospiti internazionali, compresi alcuni personaggi del mondo del cinema e della musica.

La Fiat 500 Riva battuta all'asta e donata da Riva per l'iniziativa charity è un esemplare unico perché dotato di un Owner Set personalizzato in esclusiva da Poltrona Frau e normalmente riservato soltanto agli armatori. Così la splendida utilitaria torinese, già preziosa per le scelte estetiche uniche e i materiali preziosi adottati, guadagna un fascino ancora più esclusivo.

Via | Noesis comunicazione

  • shares
  • +1
  • Mail