Nuovo yacht di lusso Alia Yachts Virgen del Mar VI

Alia Yachts delizia con un nuovo modello, il Virgen del Mar VI, che allarga il ventaglio di yacht di lusso offerti dal mercato.

Lo yacht di lusso Alia Yachts Virgen del Mar VI è stato consegnato al fortunato armatore, che potrà vivere le emozioni di questo gioiello nautico di 31 metri capace di offrire ambienti e servizi degni di modelli dimensionalmente più grandi. Non è facile trovare qualcosa di simile su imbarcazioni di analoga taglia, anche in termini di personalizzazione, sfruttamento e stile degli spazi.

Costruito in acciaio e alluminio, con molte caratteristiche di design su misura, porta la firma dello studio olandese Omega Architects per il look esterno, mentre l'allestimento interno è stato curato dall'inglese Redman Whitely Dixon.

L'esito degli sforzi progettuali è un prodotto audace e ben riuscito, che offre ampi spazi all'aperto per pranzare, rilassarsi e prendere il sole sul ponte principale a poppa. Nei volumi coperti la tavolozza cromatica e i pezzi d'arredo regalano ambienti freschi ed ariosi, con un tono generale all'insegna dell'eleganza casual.

La cabina armatoriale di 22,5 m² sul ponte principale ha due porte vetrate su entrambi i lati per l'accesso a una terrazza di prua privata, mentre i ritagli nei bastioni a prua e a poppa aumentano le viste sul mare dal salone principale e dalla suite del proprietario. Ci sono quattro cabine per gli ospiti (due matrimoniali e due singole) sul ponte inferiore. Degne delle aspettative le prestazioni, che consentono trasferte di qualità con lo yacht di lusso Alia Yachts Virgen del Mar VI.

Via | Press Office

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail