Appartamento di lusso a Piazza Borghese a Roma

Per chi volesse acquistare un appartamento di lusso a Roma, una soluzione di alta gamma si aggiunge alle opzioni di scelta.

Italy Sotheby's International Realty propone, in Piazza Borghese a Roma, un appartamento di lusso che fa sognare ad occhi aperti. L'unità immobiliare si sviluppa su 225 metri quadri di superficie, al terzo piano di un palazzo storico risalente al XVI secolo.

Questo edificio, raffinato e opulento, è stato completamente ristrutturato. Oggi è ritenuto come uno dei più innovativi e lussuosi della capitale. Basta guardare le foto dell'appartamento in vendita per rendersene conto.

Dalla visione delle immagini si coglie la magia degli ambienti, gestiti con sublime grazia da chi si è occupato del loro allestimento. Le scelte stilistiche sono preziose e la miscela fra spazi e corpi d'arredo celebra l'arte della bellezza, ma anche l'ottimale fruizione, agevolata da un moderno sistema di domotica.

I mobili impreziosiscono una tela di classe, dove nulla è affidato al caso. Anche i più piccoli dettagli sono stati trattati con i massimi riguardi, perché l'eccellenza non ammette deroghe. Il risultato è una trama preziosa e funzionale, dove il piacere emotivo e sensoriale tocca le vette più alte.

Ad arricchire il quadro ci pensano la deliziosa terrazza panoramica e la collocazione ambientale, in una delle zone più esclusive della città, vicino a boutique e negozi di moda famosi, ristoranti gourmet e luoghi di grande interesse, come Piazza di Spagna, Piazza Navona e il Pantheon, mete turistiche apprezzate in tutto il mondo. Al momento in cui scriviamo il prezzo tocca quota 5.5 milioni di euro.

Crediti Immagini | Italy Sotheby's International Realty
Via | AFF

  • shares
  • +1
  • Mail