Yacht Azimut: nutrita flotta al Fort Lauderdale Boat Show 2018

Azimut mette in mostra tanti yacht della sua collezione sulle acque del più celebre salone nautico d'oltreoceano.

Gli yacht firmati Azimut Yacht saranno protagonisti del Fort Lauderdale Boat Show 2018, che andrà in scena dal 31 ottobre al 4 novembre.

L'importante salone nautico degli Stati Uniti vedrà entrare in azione una nutrita flotta del marchio, con imbarcazioni appartenenti a cinque sue collezioni. Fra questi, tre modelli al loro esordio sull'altra sponda dell'Atlantico: l'S6, il Grande 25 metri, l'Atlantis 51.

Un'adesione così massiccia tradisce il desiderio di rafforzare ulteriormente la presenza nel mercato statunitense, dove Azimut Yachts detiene già la leadership fra i cantieri esteri. Ecco le parole di Federico Ferrante, presidente di Azimut|Benetti USA:

Azimut Yachts è il primo cantiere straniero in Usa per barche vendute e il secondo cantiere in assoluto: il mio obiettivo è che diventi il numero uno nel giro di due anni.

Ferrante pone anche l'accento sulla spinta del gusto e dell'eccellenza costruttiva italiana, che già oggi fa la differenza:

Il Made in Italy è un valore che viene riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, e in quest'area in particolar modo: rappresenta l'artigianalità del prodotto, la cura del dettaglio e la garanzia di materiali di altissima qualità. Il design, poi, è l'aspetto che più viene ammirato negli Usa, e gli yacht Azimut possono vantare collaborazioni con professionisti di fama e valore indiscusso.

  • shares
  • +1
  • Mail