Capodanno 2019: al Relais Villa Belpoggio tentazioni al top in Toscana

Capodanno country in Toscana? Al Relais Villa Belpoggio delle splendide tentazioni per iniziare al meglio il 2019.

Il Relais Villa Belpoggio propone un'offerta per un Capodanno 2019 country chic in Toscana. Gli ospiti della splendida struttura ricettiva del Chianti aretino avranno la possibilità di vivere al meglio i giorni a cavallo fra il 2018 e 2019, concedendosi l'emozione di un soggiorno davvero speciale.

Dopo la chiusura autunnale, questo gioiello toscano dell'ospitalità riapre le porte per abbracciare la festa di San Silvestro. Dal 28 dicembre al 2 gennaio i clienti potranno gustare le emozioni dei suoi spazi, cullati nella magia di una natura suggestiva, che abbraccia le felici alchimie e i preziosi servizi della struttura.

Per l'ultima dell'anno, al Relais Villa Belpoggio si saluterà con gioia il 2018 e si darà il benvenuto al 2019 con speranze e sogni nati sotto la stella più luminosa del firmamento toscano. Previsto per l'occasione un generoso cenone di San Silvestro, caratterizzato da una sfilata di pietanze gustosissime.

Gli aromi, le fragranze e i sapori saranno quelli dell'antica tradizione toscana, con gli ingredienti più freschi reperibili in stagione e sul territorio. Il tutto condito da calici di nobile vino locale e da un'atmosfera gioviale, come ad un tavolo di famiglia.

Il Relais Villa Belpoggio, residenza riconosciuta tra le Dimore Storiche Italiane, affascina sin dal primo sguardo e concede preziose esperienze sensoriali, tra rigeneranti passeggiate nei prati e genuine colazioni. Qui si trova sempre un'ottima occasione per un salto in splendide città d'arte. Arezzo, Siena e la Val di Chiana si distendono a pochi chilometri di distanza. Firenze è a meno di un'ora in auto, su un itinerario che da solo appaga lo sguardo.

Via | QNT

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail