Penna stilografica Cross Townsend Scuderia Ferrari: idea regalo per Capodanno 2019

Una preziosa penna stilografica firmata Scuderia Ferrari può essere la scelta giusta per un cadeau speciale in vista delle prossime festività.

La penna stilografica Cross Townsend Scuderia Ferrari si ispira agli stilemi dell'Art Deco degli anni '30 ed è una splendida tentazione per un'idea regalo di lusso da fare magari a Capodanno 2019.

Questa preziosa opera, che si fregia dell'iconico scudetto Ferrari, propone allo sguardo l'originale lavorazione a nido d'ape che è presente in alcuni materiali compositi delle più esclusive supercar.

Il risultato degli sforzi creativi è uno strumento di scrittura di fascia alta, che coniuga elementi classici e moderni, per una miscela raffinata dove tutto è perfettamente bilanciato nei suoi aspetti espressivi.

La clip evoca il muso e l'abitacolo di una monoposto di Formula 1, sottolineando ancora di più le nobili origini del prodotto. Splendide le incisioni sul pennino medio di questa penna stilografica firmata Scuderia Ferrari, accompagnata da una confezione dove i richiami al mito di Maranello non mancano. Il prezzo è degno dei contenuti: 400 euro.

Via | Ferrari

  • shares
  • +1
  • Mail