The View Lugano: boutique hotel 5 stelle in Svizzera

In Svizzera l'eccellenza è di casa: The View Lugano brilla con il fascino delle sue architetture e della sua accoglienza sul lago di Lugano.

L'hotel The View Lugano, di Planhotel Hospitality Group, è un gioiello ricettivo che ridefinisce il concetto di ospitalità, unendo lusso e comfort. Questa splendida location è stata concepita con un approccio smart luxury e con un'attenzione estrema alle esigenze e ai gusti degli ospiti.

L'accoglienza è la stella polare del suo spirito per avvolgere i clienti nei servizi, nella bellezza e nel calore più autentico, in una tela grafica studiata per essere appagante nelle sue dimensioni espressive.

The View Lugano è un boutique hotel nel cuore della città del Canton Ticino, in Svizzera, dove il complesso ricettivo di cui ci stiamo occupando brilla con il fascino delle sue 5 stelle. Fra le mura si coglie un mix di stili che uniscono la tradizione alla contemporaneità, con una trama che seduce gli occhi, letteralmente rapiti dalla vista mozzafiato sul mondo circostante.

Si può parlare del luogo giusto per dare forma ad un'idea di vacanza tailor made, dentro architetture ispirate a quelle nautiche e simili a quelle di un ideale yacht che prende il largo sulle acque del lago, per un viaggio sotto le note della classe e del glamour.

Gli spazi comuni e le camere sono uniti da un fascino speciale, che rimanda alla creatività, in linea con lo spirito esplorativo del viaggio. Al richiamo dei volumi e dei corpi d'arredo si somma quello dei materiali, felicemente combinati.

Ogni momento all'hotel The View Lugano è la combinazione di efficienza, lusso e ospitalità high level, in arrivo, durante il soggiorno e in partenza: organizzazione dei transfer, packing e unpacking dei bagagli, babysitting per ritagliarsi momenti a due, fino a un servizio di segretariato per chi concilia leisure & business, oltre alla prenotazione di biglietti per teatri, mostre e concerti e visite della città. I clienti animati da tendenze green possono giovarsi delle Smart elettriche messe a disposizione per i loro spostamenti.

Via | Smith-Petersen PR & Communication
Photo by Gionata Xerra

  • shares
  • +1
  • Mail