I ciondoli Dodo, prezzi e modelli il Natale 2012

Scritto da: -

I ciondoli Dodo prezzi e modelli

Si avvicina a passo sempre più rapido il Natale 2012 e durante questo trepidante periodo di Avvento, non possiamo che proporvi qualche idea regalo ultra brillante. Come i ciondoli Dodo di Pomellato, ormai gioielli apprezzatissimi dalle giovani e meno giovani, grazie al design moderno e leggero e allo spirito ironico. Per l’inverno 2013 le suggerenze in vetrina sono tantissime, ma tra le novità più belle ci sono sicuramente i ciondoli e le collane della linea black&white.

Soprattutto perchè come per fortuna ultimamente spesso accade, i ciondoli Dodo della collezione speciale black&white, oltre che bellissimi e preziosi, vanno a contribuire ad una causa solidale. I ricavati delle vendite di queste esclusive creazioni, vengono infatti affidati al WWF per supportare le attività in difesa delle specie in via di estinzione.

Proprio per questo il tema della collezione è dedicato, come frequentemente succede per i gioielli Dodo Pomellato, al bellissimo mondo degli animali. Sono tre i ciondoli disponibili solo fino alla fine del 2012 e sono realizzati in una colata di splendente oro bianco con diamanti bianchi e neri. Come tutti i Dodo portano con sè una frase. I prezzi per questi ciondoli partono dagli 800 euro circa fino ad arrivare ai 1000 euro. Per un’idea regalo unica e luxury, che in sè porta già tutto il messaggio positivo del Natale 2012.

Vota l'articolo:
3.85 su 5.00 basato su 20 voti.