Amalfi di charme tra Gourmet & Relax al Grand Hotel Convento d'Amalfi

L'ex "Hotel dei Cappuccini", ora Resort della catena alberghiera NH Hoteles, propone un pacchetto speciale "Gourmet & Relax" che prevede un soggiorno di coppia di 4 notti in una delle 53 accoglienti camere con vista mozzafiato sul Golfo.

grand hotel convento d\\\'amalfi

Riapre il 28 marzo la stagione 2013 del Grand Hotel Convento di Amalfi, che torna ad offrire una totale immersione nel benessere e nel gusto, per un’esperienza indimenticabile nella splendida cornice ambientale.

Oltre a una ricca e gustosa colazione "AntiOx" a buffet con prodotti naturali e antiossidanti, l’offerta comprende due deliziose cene a base di piatti della tradizione mediterranea nell’elegante ristorante Dei Cappuccini e due massaggi da 50 minuti, per godere dell’atmosfera rilassante della costiera nel confortevole centro benessere dell’hotel. In alternativa, per sperimentare gli effetti benefici dei diversi trattamenti, è possibile scegliere anche il pacchetto "Relax in Style".

grand hotel convento d\\\'amalfi
grand hotel convento d\\\'amalfi

Per stupire ancora di più i suoi ospiti, il Grand Hotel Convento di Amalfi ha ideato "Mar y Montaña", uno speciale menù gastronomico nato dal connubio di due star della grande cucina: Esteban Gonzalez, chef de "La Manzana", ristorante dell’hotel 5 stelle Hesperia Madrid, e Alberto Annarumma, il "Principe di Amalfi", chef del ristorante "Dei Cappuccini" con alle spalle esperienze prestigiose presso il Rossellinis di Ravello, l’Alapage di Parigi e il Cipriani di New York.

Al ristorante panoramico "Dei Cappuccini" sarà possibile gustare un originale menù, che miscela sapientemente alcune delle migliori prelibatezze della cucina iberica con ingredienti provenienti dalla tradizione gastronomica italiana. Inoltre, il Grand Hotel Convento di Amalfi disporrà da quest'anno di un lounge bar vicino alla "infinity pool", la piscina esterna dove l'acqua, confondendosi con l'orizzonte, si tuffa in modo scenografico nel blu del mare creando una magica atmosfera. Tutti gli ospiti potranno quindi sorseggiare un drink o un cocktail sia durante l’aperitivo sia dopo la cena in un ambiente unico e raffinato con un sensazionale panorama sul golfo amalfitano.

Il complesso ricettivo, considerato uno dei maggiori monumenti della spettacolare Costiera Amalfitana, è incastonato su di una scogliera a 80 metri sopra il livello del mare. L’hotel, che domina il Golfo di Salerno con un’emozionante vista panoramica, è situato a pochi passi dal centro storico della città e dal porto. Ricavato da un antico monastero del XII secolo, che al suo interno ospita ancora un affascinante chiostro Arabo-Normanno, una magnifica "Loggia" e la "Passeggiata dei Monaci", si offre in modo elegante e affascinante, sospeso tra l’azzurro del cielo e il blu intenso del mare, che sarà lo sfondo ideale per le straordinarie performance culinarie e per un viaggio indimenticabile.

Via | Nh-hotels.it

  • shares
  • Mail