Wondergulets Group propone un caicco di lusso a noleggio per vivere una crociera speciale

Wondergulets Group propone l’estate 2013 la possibilità di trascorrere una vacanza unica noleggiando un caicco. Questo termine sta ad indicare un tipo di imbarcazione di origine turca, anticamente utilizzata per la pesca, ma oggi sempre più spesso offerta in veste elegante, per missioni di tipo ludico.

Due le opzioni in catalogo, entrambe all’insegna del comfort e dell’originalità: la prima su un caicco categoria Superior da 30 metri, la seconda su caicco Lux da 34 metri. Il modello più corto offre spaziose cabine con comodi bagni, arredi confortevoli e alcuni giochi acquatici.

Dentro c’è spazio per 12 persone, distribuite in sei cabine di cui una master suite, tre matrimoniale e due doppie. In questo caso la proposta di Wondergulets Group vale per il mese d’agosto 2013, nei periodi dal 3 al 10, dal 17 al 17 e dal 17 al 24. Meta della crociera le bellissime coste turche, al prezzo settimanale di 10.150 euro. Prenotando per due settimane consecutive, entro il 10 aprile, si può però beneficiare di uno sconto del 10%.

Più costosa la seconda opzione, proposta a 18.900 euro settimanali, che diventano 15.900 con la riduzione. In questo caso, il periodo di riferimento è il mese di giugno, dall’1 all’8 e dall’8 al 15. Il caicco Lux, con scafo in acciaio o lamellare, regala spazi interni in legni pregiati, con eleganti arredi, pensati in funzione di una maggiore abitabilità e comodità. Le cabine sono dotate di ogni comfort, per assicurare dei viaggi molto gradevoli.

All’interno c’è spazio per 12 persone, in sei diverse cabine, di cui due master, tre matrimoniali e una matrimoniale con terzo letto. Non cambia l’itinerario di riferimento, ma la qualità è in questo caso di livello ancora più alto, come annunciato dai prezzi. Ottimi i servizi promessi.

Via | Wondergulets.com

  • shares
  • +1
  • Mail