Yacht di lusso Sessa Marine C40 in una nuova versione in Brasile

Sessa Marine ha partecipato al Rio Boat Show 2013, offrendo il modello C40 alla curiosità dei visitatori dell'evento nautico più importante dell'America Latina, che ha messo in vetrina diversi yacht di lusso.

Qui il cantiere italiano ha pesentato alcuni delle sue imbarcazioni di maggior successo, come il C36 (nome brasiliano per il C35), il Fly 45 e ovviamente il C40, fiore all'occhiello del marchio in Brasile.

Questo modello, in produzione dall'agosto 2011, è già pienamente affermato nel mercato come bestseller. Solo nel 2012, infatti, sono state prodotte e consegnate venticinque unità. Suo indiscutibile punto di forza è l'incredibile ottimizzazione degli spazi, con due cabine decisamente ampie e uno dei bagni più grandi della categoria.

Anche le estese finestrature, in grado di garantire un’elevata luminosità sottocoperta, contribuiscono a fare di questa creatura nautica un esemplare unico nel suo genere. Ora il C40 è offerto in una versione aggiornata, per incontrare al meglio le esigenze del mercato brasiliano. Finestra drivercontrolled, una zona cottura dotata di barbeque insieme ad una nuova gamma di colori per lo scafo sono solo alcune delle nuove caratteristiche di questo inedito allestimento, pronto a fare la gioia degli armatori e dei loro ospiti.

Via | Sessamarine.com

  • shares
  • Mail