Portofino è meta nel mese di maggio dello yacht John Walker & Sons Voyager

John Walker & Sons Voyager è uno yacht dal raffinato design anni venti, firmato dal noto marchio di whisky scozzese, che lo metterà in vetrina nella splendida cornice di Portofino.

John Walker Voyager

Qui il modello farà scalo dal 9 al 10 maggio, dopo aver percorso i mari dell’Asia in direzione dell’Europa, in un cammino la cui prima tappa sarà la celebre località ligure.

Poi toccherà ad altre perle del Vecchio Continente, come Cannes, Monaco, Atene, Barcellona, Amsterdam, Londra, Amburgo e Copenhagen sino ad arrivare a Edinburgo, dove attraccherà ad agosto, celebrando il sito delle origini della maison, che vanta due secoli di vita sulle spalle.

Il Voyager è stato pensato per festeggiare il lancio del nuovo triplo malto in edizione limitata John Walker & Sons Odyssey, di cui coglie la filosofia. In occasione dell’avventura nautica, ospiterà a bordo, nelle diverse tappe, eventi e serate esclusive che celebreranno la storia di progresso e innovazione di ciascun porto; renderà inoltre omaggio a quelle personalità che condividono il medesimo spirito pionieristico e la stessa visione della famiglia Walker.

Sarà un’esplorazione continua, offerta al godimento di una nuova generazione di whisky Drinkers, amanti del lusso e della migliore combinazione fra qualità artigianale, eredità e innovazione moderna.

Si tratta di un’opportunità originale e coinvolgente, che sposa in modo intenso uno stile le cui note entrano direttamente nel cuore, elevandosi a simbolo di competenza e buongusto, celebrando alcuni dei protagonisti dell’Europa contemporanea, interpreti dello spirito pionieristico del brand.

John Walker Voyager
John Walker Voyager

Via | Attila.it

  • shares
  • Mail