Tao Golf & Salute, relax e golf al Park Hotel Imperial di Limone sul Garda

Il Centro Tao del Park Hotel Imperial di Limone sul Garda propone il pacchetto Tao Golf & Salute per trascorrere una settimana dedicata al proprio benessere e alla propria salute, con un ciclo di terapie e trattamenti attentamente calibrati, che si orientano agli amanti del golf, cui viene offerta la possibilità di coniugare l’esperienza con l’attività sul green, in alcuni dei campi più esclusivi del Lago di Garda.

Questa strepitosa opportunità sarà valida nel periodo tra il 9 giugno e il 7 luglio 2013. Tre i pomeriggi completamente dedicati allo sport con mazza e palline: due di questi si svolgeranno al Bogliaco Golf Resort di Toscolano Maderno (18 buche); uno in un campo a scelta fra quelli del Palazzo Arzaga Hotel SPA & Resort di Carzago di Calvagese della Riviera, del Chervò Golf Hotel SPA & Resort di Pozzolengo e del Golf Club Paradiso del Garda a Peschiera del Garda.

L’esercizio di questo rilassante sport si coniugherà con terapie di riequilibrio fisico ed energetico, insieme ad una ginnastica specifica defatigante e di preparazione al gioco del golf, con lezioni tenute dal personal trainer del Centro Tao.

Una formula speciale, quindi, che il Park Hotel Imperial offre alla sua clientela, nel segno della qualità che lo contraddistingue. Il prestigioso cique stelle lombardo unisce nel pacchetto Tao Golf & Salute tutti i vantaggi di una vacanza esclusiva: relax, benessere, salute, natura e divertimento, per regalare agli ospiti l’armonia del corpo e l’equilibrio della mente, in una tela di servizi di fascia alta. I prezzi per una settimana variano dai 2.250 euro in camera doppia ai 2.580 euro in camera singola.

Via | Parkhotelimperial.it

  • shares
  • Mail